Maddi
Massaroni Pianoforti, all’anagrafe Gianluca Massaroni, con “Maddi” vuole portare all’attenzione, tramite le sue canzoni, quel lato violento dell’animo umano che tutti noi riconosciamo come pregiudizio e che può condizionare l’intera vita della persona che lo subisce. Il tutto descritto attraverso il suo universo musicale e concettuale da cui affiorano alcune nobilissime tracce della canzone cantautorale italiana con un approccio legato alla tradizione ma al contempo spiazzante al di fuori di ogni tentativo di etichettatura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it