Made by Desire
Nel corso dell'ultimo anno, il duo tedesco ÄTNA ha suonato in festival di alto profilo in patria e all'estero, e ha preso parte a spettacoli in tutta l'Europa centrale e orientale, guadagnandosi la reputazione di essere uno degli artisti più promettenti della Germania. Ora, giusto in tempo per la loro apparizione a Eurosonic Norderslaag 2020, viene rivelata la title track del loro prossimo primo full-length "MADE BY DESIRE”. ÄTNA, noti per le loro canzoni opulente, ma organiche e accessibili con un approccio d'avanguardia ci sorprendono con una canzone pop che ricorda i lavori di artisti d'avanguardia come Christine and the Queens. Continuando a impiegare elementi di movimenti e generi drammaticamente diversi, ÄTNA mostra un lato precedentemente sconosciuto. Tuttavia, ‘Made By Desire’ si inserisce perfettamente nel corpo d'arte della band, dove i ruoli di genere sono sfumati e la moda e il design sono integrati nella loro musica e nell'estetica visiva.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it