L'album, il quindicesimo della carriera di D'Alessio, si avvale della partecipazione dei rinomati musicisti Tony Levin (storico bassista di Peter Gabriel) e Celso Valli. Tra le undici canzoni segnalo le quattro in collaborazione con il celebre Mogol (Una volta nella vita", "Apri le braccia", "Nome, cognome, indirizzo e cellulare" e "Un cuore malato", cantata in duetto con la canadese Lara Fabian) ed una scritta con il cantante di piano-bar Raffaello Di Pietro ("La grande storia"). "Made in Italy" ha meritatamente vinto ben tre dischi di platino e addirittura un disco di diamante, oltre a tutta un'altra serie di premi che dimostrano quanto l'artista, seppur osteggiato dalla critica nostrana, sia molto amato dagli ascoltatori/acquirenti di musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M.ROSARIA DELLO IACONO 11 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it