Made in Romagna
Il decimo disco del cantautore soprannominato "il Paolo Conte della Romagna" è una fotografia della Romagna in musica, tra tradizione e innovazione. Un mix di brani che vede anche il reading musicale dello scrittore Cristiano Cavina e la partecipazione dell’attrice Maria Pia Timo nel brano La Gumbarera, mentre Marilena Benini ha curato la grafica e le illustrazioni e il grande Sergio Staino ha regalato alcuni disegni della copertina e degli interni del nuovo disco. "Made in Romagna" vuole essere un omaggio di Vittorio Bonetti alla sua terra, dopo una vita passata a cantare e suonare in giro per l’Italia. Racconta l’artista: "attraverso brani storici riarrangiati e alcune mie composizioni ho cercato di cogliere l’ironia e la positività romagnola".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it