Madeira Pocket
"'Estrema' è l'aggettivo che viene in mente quando si pensa a Madeira. Pochissimi lembi di terra pianeggiante, spiagge rocciose accessibili solo in funivia e cime che giocano a nascondino con le nuvole: c'è poco di ordinario in quest'isola al largo della costa africana." Dritti al cuore di Madeira: prendi la funivia a Monte, a Funchal; assaggia l'espetada a Camara de Lobos; nuota nelle piscine naturali di Seixal; fai un'escursione lungo le levadas e le veredas nell'entroterra. Con carta estraibile.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it