La Madonna Assunta
"O Maria, Vergine Madre, tu sei la prediletta della Santissima Trinità: il Padre ti ha destinata alla salvezza dell'umanità, il Verbo ti ha scelta come mamma sulla terra, lo Spirito Santo ti ha colmato di vita e di grazia. Tu sei l'ancella che ha creduto all'annuncio di una maternità divina e di una vita dolorosa, hai nutrito, educato e ascoltato Gesù, e sotto la croce ti offristi vittima con Lui cooperando alla salvezza eterna di tutti noi. Tu sei la regina degli apostoli e madre della Chiesa; al termine della vita Dio ti volle al cielo in anima e corpo, mediatrice di grazia e nostra speranza."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it