Libro La Madonna del Sasso fra storia e leggenda
Libro La Madonna del Sasso fra storia e leggenda
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Madonna del Sasso fra storia e leggenda
Disponibilità immediata
17,60 €
17,60 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cm. 27, pp. 350 (6). Con moltissime illustrazioni in nero e a colori. Leg. edit. in tela con sovracop. ill. Ottima copia. Bello studio monografico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 27, pp. 350 (6). Con moltissime illustrazioni in nero e a colori. Leg. edit. in tela con sovracop. ill. Ottima copia. Bello studio monografico.

Dettagli

350 (6) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222034316
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it