In questo secondo volume finale, l'intricata storia di amore, intrighi e tragedia raggiunge il suo culmine. Dopo le scoperte e rivelazioni mozzafiato del primo volume, la storia si sposta nel Castello di Montebello e alla corte di Galeotto Malatesta a Rimini, per incontrare Costanza e sua figlia Azzurrina. Qui, il mistero e il dramma che circonda la nascita della piccola Azzurrina dai capelli chiarissimi, viene interamente svelato, mentre la Romagna degli Ordelaffi e dei Malatesta viene sconvolta dalla lotta tra il papato italiano e quello di Avignone, e dalle devastanti incursioni delle compagnie di ventura straniere. Basato su un manoscritto del Trecento, questo libro offre uno sguardo intenso e avvincente sulla vita e gli eventi dell'epoca, portando alla luce segreti sepolti e rivelazioni sorprendenti mai osservate prima. Preparatevi a fare un viaggio affascinante attraverso amori proibiti, intrighi di corte e ingiustizie, mentre la storia di Costanza e sua figlia Azzurrina si dipanerà e rivelerà davanti a voi.
Venditore:
Informazioni:
Ivo Ragazzini - La Madre Di Azzurrina #02
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it