Le voci narranti sono quelle di un variegato gruppo di londinesi, pazienti della stessa clinica per disturbi mentali. I tre personaggi hanno in comune una storia: sono vittime del Blitz, il grande bombardamento aereo di Londra operato dai tedeschi. Un'esperienza che ha lasciato loro un trauma e un dono, quello di riuscire a leggere i pensieri delle persone che li circondano.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Fanucci - Collezione Immaginario - marzo 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata rilegata insieme alla copertina. Sovracoperta con piccolissimo foro lungo il dorso nella parte anteriore poco sotto il titolo del volume. Sovracoperta con lievi grinze lungo il dorso posteriore e anteriore dovute possibilmente alla rilegatura comunque in ottime condizioni. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Ottimo (Fine) Edizione Fanucci - Collezione Immaginario - marzo 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata rilegata insieme alla copertina. Sovracoperta con piccolissimo foro lungo il dorso nella parte anteriore poco sotto il titolo del volume.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it