Madre Teresa di Calcutta. La piccola matita di Dio
Dopo aver dedicato la sua intera esistenza al soccorso dei "più poveri dei poveri" madre Teresa di Calcutta è stata proclamata beata da Giovanni Paolo II il 19 ottobre 2003. Questo documentario descrive la sua figura, le sue opere, i suo impegno e l'eredità che ha lasciato alle consorelle in India.
-
Anno:2007
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Cinehollywood, 2007
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:52 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese,Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it