Madrid. Con cartina
Che cosa incontrerete a Madrid? Ancora un altro piatto di tapas a La Latina; le boutique di stilisti a Salamanca dove rinnovare il guardaroba; un Velazquez e altri capolavori al Museo del Prado; un vermut a Casa Alberto da vero madrileno; i Galácticos del Real Madrid che vanno in porta al Bernabéu; un primo bicchiere a mezzanotte; una buonanotte all'alba; con la cartina pieghevole a colori e piantine particolareggiate dei quartieri, per orientarsi con facilità con i consigli dell'autore, madrileno d'adozione, sul meglio della città: monumenti e musei, ristoranti, negozi e divertimenti con itinerari dettagliati e una panoramica dei luoghi da non perdere per far tesoro del poco tempo a disposizione con i segreti svelati dai suoi abitanti: i parchi, ristoranti, bar e barrios migliori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it