Maestro
Delimitato dalle due parti di “Opus Imperfectus”, la suite che costituisce il fulcro dell'album, “Maestro” è l'atteso sesto album in studio dei MAGIC PIE, la band norvegese di PROGRESSIVE ROCK formatasi nel 2001, nota per le sue composizioni intricate, gli arrangiamenti sinfonici e la miscela di influenze vintage e moderne. Molto apprezzata dalla comunità PROG internazionale, la musica dei Magic Pie esplora temi di introspezione, esistenzialismo ed emozioni umane. Traendo ispirazione da gruppi come Dream Theater, Genesis, Pink Floyd, Kansas, Deep Purple, Yes e molti altri, la musica del gruppo incorpora complesse firme temporali, tastiere lussureggianti e un dinamico lavoro di chitarra, mescolando elementi di ROCK SINFONICO, JAZZ e persino FOLK nordico. Guidati dal carismatico cantante e paroliere islandese Eirikur Hauksson e dal “maestro-mente” e compositore Kim Stenberg, i Magic Pie continuano ad aspirare a conquiste musicali più alte e più grandi. “Segui la tua visione, realizza il tuo sogno”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it