Il maestro silenzioso. Giovanni Cottino (1927-2022): l'imprenditore che ha saputo «restituire»
Un ingegnere filantropo che, con la sua vita, ha dimostrato che profitto e impegno sociale possono coesistere: la vita di Giovanni Cottino è un esempio per tutti i manager che vogliono dare spazio agli ideali di trasparenza, generosità ed etica del lavoro. Dopo una vita dedicata all’impresa, sotto il nome della Fondazione Cottino, l’Ingegnere ha portato avanti iniziative a sostegno della formazione, della ricerca e dell’impresa responsabile. Una vita straordinaria che ha saputo tenere insieme l’imprenditorialità e la solidarietà: Cottino è uno di quegli uomini che ha tenuto in piedi il nostro Paese, e che perciò non va dimenticato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it