Maestros In The Mirror
Questo bellissimo programma per organo solo presenta opere di Johann Sebastian Bach e di Johann Gottfried Walther, viste come speculari, letteralmente, l'una all'altra. La maggior parte dei brani, infatti, si “specchia” in una composizione dell'altro musicista; ci sono brani su temi di Corelli scritti sia da Bach sia da Walther, Concerti da Vivaldi trascritti da entrambi, elaborazioni sui corali Das alte Jahr vergangen ist e Jesu meine Freude create da entrambi. Questo confronto ravvicinato permette all'ascoltatore di cogliere sia la somiglianza che l'originalità di entrambi i compositori, evidenziata dalla magistrale esecuzione di Federico Terzi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it