Brossura editoriale di pagine 8 con cartella editoriale. Questa Mattinata a Magali è tratta dal noto poemetto provenzale MIRÈIO di Federico Mistral. Il testo segue l’edizione Lemerre. Il tema musicale è di una melodia popolare trascritta da Fr. Seguin. La presente edizione non venale composta a mano con caratteri Garamond di fonderia e stampata con torchietto a braccia, su carta a mano di Amalfi, in 61 esemplari numerati è opera di Mimmo Guelfi. La tavola fuori testo e le illustrazioni sono state incise in legno da Mariaelisa Leboroni. Nostro esemplare n.4. Dedica di M. Leboroni. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di pagine 8 con cartella editoriale. Questa Mattinata a Magali &egrave; tratta dal noto poemetto pro&shy;venzale MIR&Egrave;IO di Federico Mistral. Il testo segue l&rsquo;edizione Lemerre. Il tema musicale &egrave; di una melodia popolare trascritta da Fr. Seguin. La presente edizione non venale composta a mano con caratteri Garamond di fonderia e stampata con torchietto a braccia, su carta a mano di Amalfi, in 61 esemplari numerati &egrave; opera di Mimmo Guelfi. La tavola fuori testo e le illustrazioni sono state incise in legno da Mariaelisa Leboroni. Nostro esemplare n.4. Dedica di M. Leboroni. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it