Alex Fairfax è decisamente un bravo ragazzo, forse troppo. Il tipo capace di chiedere scusa al proprio capo che lo sta licenziando in tronco, o di sentirsi imbarazzato nel trovare la fidanzata a letto con un altro uomo. Alex non aveva una vita perfetta, ma almeno ne aveva il controllo, a modo suo. Ma questo accadeva prima che si svegliasse al rumore della costosissima lamiera della sua Jaguar che si contorceva sotto le spranghe di un gruppo di hooligans. Prima di perdere anche, nella medesima settimana, fidanzata e lavoro. Avrebbe potuto decidere di farla finita, scrollare le spalle e ricominciare in attesa della prossima disgrazia o "resettare" il tutto e reinventarsi un modo nuovo di affrontare la vita. Nasce così Alexander.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it