Il volume ricostruisce da vicino la biografia di piccola sorella Magdeleine Hutin, meglio conosciuta come Magdeleine di Gesù. La sua è una storia di grande attualità in questo momento in cui il pluralismo religioso sembra l'orizzonte inevitabile di ogni sentiero di fede. In particolare c'è l'islam dei fondamentalisti ad allarmare. Il modello adottato nel dialogo islamo-cristiano dalla fondatrice della Fraternità delle Piccole Sorelle di Gesù è quello del dialogo della vita. Il volume è un'occasione per meditare su sorella Magdeleine, con la sua passione per l'Algeria, la sua predilezione per le chiese orientali, il suo servizio agli ultimi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it