Maghreb K7 Club - Discosingles Volume 2
Questo 12 pollici contiene due canzoni degli Hanini, una band del nord della Francia della fine degli anni '90/inizio anni '00 che suonava allaoui moderna - una musica di guerra tradizionale originaria del retroterra di Tlemcen (la più grande città vicino a Orano). L'allaoui è anche un genere suonato per i matrimoni e gli Hanini erano molto popolari per animare questi eventi: all'epoca erano ricercati in tutta la Francia.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it