Maghreb United
Il basso profondo della TR-808 incontra il beat pan-Maghrebino, voci senza tempo e visioni futuriste. AMMAR 808 è Sofyann Ben Youssef, la mente sonica dietro la sensazione tunisina: Bargou 08. Il futuro è adesso. Abbiamo macchine senza conducente, robot che assumono posti di lavoro e il viaggio nello spazio commerciale è all'orizzonte. In qualche modo, l'umanità è scivolata in una vita da fantascienza. Ma non puoi avere un futuro senza un passato, qualcosa che AMMAR 808 conosce molto bene. Nel suo debutto, Maghreb United, con i cantanti Mehdi Nassouli (Marocco), Sofiane Saidi (Algeria) e Cheb Hassen Tej (Tunisia), collega i due universi per offrire una radicale reinvenzione elettronica dell'antica musica nordafricana. "Il passato è un'eredità collettiva", spiega AMMAR 808. Ha iniziato il progetto un anno fa, dopo aver lavorato con il lodato Bargou 08, alla ricerca di qualcosa per collegare il senso di ciò che è stato con ciò che sarà. Una delle uscite più rivoluzionare in ambito world, un linguaggio pan-globale destinato a conquistare il sud e d il nord del mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it