La magia del credito svelata istituzione fondamentale di pubblica utilita da Giuseppe De Welz offerta alla Sicilia ed agli altri stati d'Italia
. In 4°. Due volumi. Vignetta sul front.: Musaico nel Museo Pio Clementino - Modello degli effetti di banca della Sicilia del 1824 - 4 tavole più volte ripiegate di cui una acquerellata. In perfetto stato di conservazione
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1824
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it