La magia del respiro consapevole
Esiste un modo di respirare magico, che solleva, cura e dona benessere. E’ racchiuso in questa preziosa opera realizzata in modo semplice e graduale, che svela alcune strategie per giungere a un respiro lento e profondo con tutto il torace, unendo i benefici di questo tipo di respirazione, a quelli di un’antica e potente tecnica che prevede la connessione tra inspiro ed espiro. “La magia del respiro consapevole”, nasce dall'esperienza pluriennale di Alessandro D’Orlando, uno psicologo e psicoterapeuta che impiega queste tecniche a favore di coloro che desiderano migliorare le proprie performance, il proprio livello di benessere, o intendono affrontare spiacevoli sintomi fisici, emotivi e mentali che non trovano adeguata risposta nelle terapie convenzionali. Attraverso le pratiche e le spiegazioni suggerite in questo Ebook, si impara a respirare e a stare bene. “La magia del respiro consapevole – 12 step verso la felicità” è disponibile anche in versione Audiobook. Alessandro D'Orlando, è psicologo clinico e psicoterapeuta ad indirizzo gestaltico. E’ membro dell’Associazione EMDR Italia dal 2011, consulente aziendale e manageriale dal 2006, conduttore di gruppi di crescita personale, di rebirthing e costellazioni familiari dal 2004; è inoltre formatore dal 2000 per aziende ed enti di livello nazionale. Autore del libro “Intelligenza Emotiva e Respiro”, ed. Amrita, scrive anche sui blog www.laforzadellessenza.blogspot.com e alessandrodorlando.wordpress.com. Puoi anche contattarlo all’indirizzo alessandro.dorlando@gmail.com
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows