Una evoluzione del primo, questa volta una storia d'amore raccontata a fumetti. La protagonista, è una ragazza di 30 anni, Chiaki, single, che lavora come agente di commercio vive in una casa disordinatissima è sempre di corsa e cambia continuamente fidanzato. Finché un giorno qualcosa cambia, arriva un nuovo inquilino molto ordinato e preciso, questo ragazzo le piace, pero’ lei si sente in imbarazzo nei suoi confronti per via della sua casa e per come vive, allora tenta di riordinarla ma non sa da dove cominciare, finchè decide di rivolgersi all’autrice Marie Kondo che con non poche difficoltà, di lavoro psicologico, riesce a far sbloccare la ragazza dall'ingombro materiale ed emotivo. Così, …facendo ordine nella casa e scegliendo ciò che più le da gioia riesce a capire chi è davvero, cosa le piace e trova anche l'amore.
La magia del riordino. Una storia d'amore illustrata
Marie Kondo ha scritto questa deliziosa storia, illustrata da Yuko Uramoto, in cui la consulente del riordino più celebre al mondo risponde al disperato appello di una giovane e disordinatissima donna di Tokyo, trasformando la sua casa, il suo lavoro e facendole trovare l’amore.
"Una fata zen in grado di risvegliare l’anima delle cose" - The New York Times
"Il metodo KonMari insegna a eliminare quell’ingombro materiale, ed emotivo, che ci condanna a un’insostenibile pesantezza dell’essere, facendo da tappo alla nostra gioia" - la Repubblica
Chiaki ha quasi trent'anni, è carina ma molto, molto disordinata. Anche la sua vita è un casino. Passa da un fidanzato all'altro senza trovare l'amore. Quando il suo attraente vicino irrompe nella sua vita, Chiaki si vergogna di tutto il disordine cha ha in casa e decide di chiedere aiuto a Marie Kondo. Piano piano, cassetto per cassetto, metterà ordine nella sua casa e nella sua vita e quando tutto avrà trovato il suo posto, anche l'amore avrà il suo happy ending.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
tullio locatelli 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it