Magia ermetica reintegrativa. Riti egizi. Trasmutazione iniziatica. Vol. 1: Magicae libri
Quest'opera esprime la concezione e la visione Magico-Ermetica della MagocratiA e dell’Ordine della Torre Nera, Sodalizi Iniziatici Tradizionali eminentemente dediti all’Alta Magia Rituale e alla Teurgia. In latino MagocratiA significa letteralmente Dominio dei Magi, ma chi sono i Magi? Che Dominio dovrebbero esprimere ed esercitare? I Magi sono coloro che hanno Realizzato la Sapienza, sotto la cenere e l’incrostazione dei secoli giace l’Arcana Sapienza Magica, Via Integrale di Realizzazione Umana, che tramite la Rettificazione e la Reintegrazione dell’Individuo, quale Microcosmo, ne sviluppa ed esalta le potenzialità, favorendone il conseguimento di un diverso Stato d’Essere, in armonia con tutto ciò che lo circonda, la Natura e il Cosmo, ossia il Macrocosmo. Fine Ultimo del Mago: lo svelamento della Trama di Neith, il conseguimento dello Stato di Realizzazione e quindi l’Indiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it