La magia. La forma e i procedimenti. Le evocazioni. La forza magica e le basi psicologiche. La magia moderna
Uno studio scientifico della magia, un trattato che ne analizza le forme, soprattutto in rapporto alla religione. Questo saggio si propone come un'organica indagine sulla natura, i mezzi e i fini della pratica magica, e su come siano mutate le sue espressioni e le sue valenze nel corso dei secoli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it