L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Magic Mike è un film che ha fatto impazzire moltissime donne (non a caso visto i bellissimi attori presenti nella pellicola) ma che ritengo molto sopravvalutato. In realtà infatti a mio parere questo film non ha una vera e propria trama, ma è semplicemente composto da esibizioni di spogliarello di questi uomini in continuazione, sfruttando una trama ridotta all’osso che consiste nel fatto che un ragazzo molto giovane per guadagnare soldi velocemente diventa uno spogliarellista rimanendo poi accecato dal denaro. Ho provato a vederlo e non mi ha fatto impazzire, ne ho preferiti degli altri ad essere sincera. Ad ogni modo devo ammettere che al di là della trama sono stati davvero fantastici gli attori, in particolare Channing Tatum, Alex Pettyfer, ma soprattutto Matt Boomer.
Mike Lane ha un sogno: smettere con il lavoro in cantiere e dedicarsi al suo lavoro di creatore di mobili personalizzati e di qualità, per poter far questo ogni sera Mike si trova all’Xquisite, un locale per sole donne nel quale diventa lo spogliarellista Magic Mike. Una mattina al cantiere dove lavora si presenta Adam, un 19enne che vive con la sorella Brooke e che diventa subito suo amico. Il ragazzo diventerà per Mike più di un semplice amico ma bensì suo collega nel lavoro al locale. La storia del ragazzo riportato sulla retta via, se in tal caso possiamo definirla, che alla fine fa rinsavire il proprio mentore, che ovviamente si innamora della sorella del nuovo amico. Storia di una banalità disarmante ispirata alla vita di Channing Tatum che prima del successo come a 19 anni faceva lo spogliarellista. Proprio il successo di questa prima pellicola, sette milioni spesi per moltissimi incassati, prevede già l’uscita di un possibile seguito con i protagonisti che potrebbero incontrarsi a distanza di anni dagli eventi del primo film, si parla proprio di un Tatum dietro la macchina da presa. A parte molti muscoli scolpiti la pellicola registra ben poca recitazione all’attivo e null’altro. Un peccato dato che il mondo dello strip maschile aveva prodotto 15 anni or sono un mini caso come il britannico Full Monty. Una pellicola però fondata su una trama ben più solida dei mobili sui quali vorrebbe arricchirsi Magic Tatum MiKe. Quindi una semplice occasione commerciale cavalcata da Soderbergh che per una volta predilige i facili incassi a totale discapito, o quasi, della recitaizone, nessuno escluso. Un film che verrà presumibilmente, al contrario di quello di Peter Cattaneo, velocemente gettato nel dimenticatoio per fare veloce posto proprio al seguito che dovrebbe uscire il prossimo anno
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore