Magick Potion
Provenienti dalla periferia rurale di Baltimora, i Magick Potion sono composti dal fondatore Dresden Boulden alla chitarra e alla voce, da Triston Grove al basso e da Jason Kendall alla batteria. I Magick Potion sono un trio di heavy rock che incanala l'energia grezza e i groove pesanti della fine degli anni '60 e dell'inizio degli anni '70. Chiaramente ispirati a gruppi sottovalutati come Blue Cheer, The Amboy Dukes e Budgie, la band crea un sound che fonde i grintosi riff di heavy rock con momenti contrastanti di psichedelia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it