Letto tutto di un fiato, degno seguito del primo capitolo. Il finale fa ben sperare nel proseguo della storia, proprio come per Hiperversum.....
Magister Aetheris
Valiano de' Nieri ha dovuto accettare il ruolo di capofamiglia e magister degli Arcani, esseri umani prodigiosi capaci di invocare l'etere, il quinto elemento della natura che, combinandosi con aria, acqua, terra, fuoco, permette di governarne la forza. Valiano si trasferisce a Venezia in compagnia dell'amata Selvaggia, che però lo considera un fratello, e dell'ex mercenario Manente, che gli contende l'amore della ragazza, ma gli altri Arcani e la Santa Milizia lo guardano con sospetto, e quando la Serenissima viene turbata da crimini efferati il cerchio sembra stringersi proprio intorno a Valiano. Ma chi trama contro il magister?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Silvia Lavezzo 27 dicembre 2018
E’ stato una magnifica sorpresa trovare questo libro! Se già il primo capitolo della saga “Gens Arcana” è entusiasmante questo è un evolversi del personaggio di Valiano, che impara a sue spese le responsabilità dell’essere il capofamiglia Nieri e ultimo Magister. Da completezza al primo libro, rispondendo a diversi interrogativi rimasti aperti e continuando ad immergersi nei misteri degli arcani. Inizia quasi come un giallo, in cui Valiano e il suo braccio destro Manete si ritrovano ad aiutare la Santa Milizia a cercare di risolvere un mistero legato all’incendio della bottega di un orafo. Il libro si evolve e diventa sempre più coinvolgente fino a concludersi in un finale soddisfacente e appagante.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows