The Maglory Dengluch
Pubblicato originariamente nel 1969 in una quantità così bassa che una volta si diceva non esistesse nemmeno (seriamente). Mentre gruppi come The Holy Modal Rounders stravolgevano il folk tradizionale americano negli Stati Uniti per tutti gli anni '60, l'approccio dei Maglory Dengluch prendeva spunto dall'influenza scozzese e irlandese. Armati di banjo, fischietti di latta, kazoo e brocche, registrarono l'ormai famigerato album su nastro. Pubblicato ufficialmente per la prima volta dopo la storica tiratura di 99 copie del 1969 per la defunta etichetta Granta, include nuove ed esaurienti note di copertina della band e una download card con l'intero album e cinque bonus track registrate durante la stessa sessione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it