Magma
Il quintetto hybrid-jazz Black Flower pubblica il nuovo album "Magma" per l’etichetta belga Sdban Ultra. Guidato dal sassofonista/ flautista/compositore di Bruxelles, Nathan Daems (Echoes of Zoo, Dijf Sanders), il sound del quintetto è un vibrante ed ipnotico mix di Ethio jazz, afrobeat, psichedelia e influenze orientali, ispirato da Mulatu Astatke, Fela Kuti e varie tradizioni musicali occidentali. Contribuiscono all’identità psichedelica del disco l’aiuto dell’amico Frederik Segers alla produzione e l’artista visivo londinese Raimund Wong (Total Refreshment Centre) che si è occupato dell’artwork. Fra i musicisti, sono ospiti Jon Birdsong (dEUS, Beck, Calexico) alla cornetta, Simon Segers (Absynthe Minded, De Beren Gieren, MDCIII) alla batteria, Filip Vandebril (Lady Linn, The Valerie Solanas) al basso e Karel Cuelenaere (John Ghost) alle tastiere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it