Magnet Factory
È più facile spiegare cosa non è la Pylon Reenactment Society piuttosto che cosa è. Non si tratta né di un tributo né di una cover band, anche se eseguono canzoni dei Pylon. Invece, questo nuovo gruppo trae ispirazione dalla vecchia band, attingendo ai suoi principi motivanti. Magnet Factory dei Pylon Reenactment Society è nato organicamente dalle jam e dalle sessioni di scrittura di diversi anni. Man mano che l'album prendeva forma, i testi scrostavano gli strati di tempo e gli spazi condivisi che compongono una vita. Un paio di canzoni non registrate di Pylon sono state inserite per completare questo tema collettivo non espresso. Tutta la musica è stata registrata dagli attuali quattro membri della band (Vanessa Briscoe Hay, Jason NeSmith, Kay Stanton, Gregory Sanders), con un duetto vocale stellare con l'impareggiabile Kate Pierson dei B-52.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it