Buon lavoro degli Yes, con in formazione ancora il grande vocalist Jon Anderson. Manca però il tastierista storico Rick Wakeman, sostituito perciò da un'intera orchestra. L'orchestra non è mai invadente e il vinile (buono) si ascolta con piacere, anche se siamo lontani dal livello "mostruoso" del progressive sinfonico dei primi album. Il difetto più grande è la mancanza della quarta facciata nel vinile. Perché non aggiungere un paio di pezzi dal vivo per riempirla, non è dato sapere.
Magnification
Formed in 1968, British band Yes belongs to the giants of progressive rock/artrock. Magnification is their 2nd album with a full symphony orchestra. Recorded without a keyboardist, the album features a 60-piece orchestra conducted by Larry Groupé. Furthermore, it is the only album in the band’s history involving only four members. Now available via earMUSIC as heavyweight double vinyl gatefold edition. Label EarMusic, distribuito in Italia da Sony Music Ent.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 27 dicembre 2024Yes e Orchestra
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it