The Magnificent Six
Il progetto Iron Mais è nato riproponendo alcune pietre miliari del Rock, del Punk, del Metal e non solo in chiave più Bluegrass, Country, Rock’n’Roll, stile che viene mantenuto anche nel nuovo album ”THE MAGNIFICENT SIX”, parodia del famoso Film cult, dove i magnifici sono i sei componenti del gruppo, le sei rivisitazioni con brani del calibro di “Another brick in the wall” dei Pink Floyd o “Killing in the Name” dei RATM ma soprattutto sono i sei brani inediti che la band propone passando dalle comode ballate ironiche di “Lambro River” ai ritmi serrati di “Cucù”, ”Drink and Drive” e “Grano Duro” fino al Rock’n’Roll italiano di “Friendshit” e “Ahi Che Dolor”. I testi sono racconti, sfoghi, proteste, provocazioni ma sempre con l’ironia che contraddistingue gli Iron Mais.
Oltre che stravolgere classici del Rock e del MJetal, gli Iron Mais questa volta hanno pensato di riproporre un pezzo storico della dance dei primi anni novanta... chi non conosce “The Rhythm of the night”? Eccolo nella versione più western, più cupa, con cavalcate, inserti Morriconiani e il ritmo incalzante degli strumenti acustici che hanno rapito anche Corona stessa, portandola a partecipare al video insieme alla Band.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it