Magnum chaos - Nicola Bitetti - copertina
Magnum chaos - Nicola Bitetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Magnum chaos
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un celebre e brillante astronomo, un gesuita umanista e scienziato, una regina - che abdica al trono. Quale filo sottile lega le vite di Gian Domenico Cassini, Athanasius Kircher e Cristina di Svezia? Lo stesso che inseguono, a distanza di tre secoli, l'ispettore Talenti e la giovane Lena, sulle tracce di un'antica setta risvegliatasi all'alba di inquietanti suoni ultraterreni. La setta è disposta a tutto, pur di ottenere un artefatto il cui potere è quello di attivare il Magnum Chaos, il punto di non ritorno. Con l'aiuto di padre Raphael, colto gesuita e studioso di Kircher, percorreranno una tortuosa strada fatta di indizi sparsi nell'arte, nella scienza e nella fede. La loro bussola sarà l'alchimia. Soltanto mettendo in gioco un'immensa conoscenza della storia, astuzia investigativa e sesto senso, potranno cercare di scoprire la verità prima dei loro sanguinari nemici, fermando così la tremenda profezia che sta per abbattersi sulla Chiesa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

3 settembre 2014
287 p., Brossura
9788868680275

Valutazioni e recensioni

  • Magnum Chaos è un libro fantastico già entrato nella lista dei miei preferiti! Alchimia, storia, religione e tanta, tanta avventura! Grazie Nicola per lo splendido viaggio! Sandra

  • Poche volte mi è capitato di leggere un libro in un paio di giorni e rivederne le immagini a distanza di settimane. Magnum Chaos è un romanzo avvincente, 'visivo', che ti strega dalle prime pagine portandoti al gran finale con il cuore in gola. Per me una rivelazione, assolutamente consigliato! Carlo

  • Un romanzo da leggere tutto d'un fiato ricco di suspense, intriso di cenni storici e scritto magnificamente bene!!! Congratulazioni all'autore per la sua prima (e spero non ultima) opera letteraria!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it