Magpie Salute
The Magpie Salute sono una nuova band di dieci elementi che comprende gli ex-membri dei Black Crowes, Rich Robinson, Marc Ford e Sven Pipien.
Il loro album di debutto è stato registrato dal vivo di fronte ad una piccola audience agli Applehead Recording di Woodstock, New York eccetto il brano che apre il disco, “Omission”, primo singolo della band inciso in studio.
L’album ha anche un significato molto particolare per il fatto che contiene le ultime registrazioni di Eddie Harsch, ex-tastierista dei Black Crowes tristemente scomparso lo scorso novembre.
“The Magpie Salute” comprende un mix di canzoni dei Black Crowes insieme a nuove composizioni e cover che riflettono le radici della band, radici ben piantate in sonorità che profumano del Sud degli States con ben in mente il sound e le jam di gente come Delaney & Bonnie, Allman Brothers Band e naturalmente Black Crowes.
Line-Up
Rich Robinson: chitarra, voce; Marc Ford: chitarra, voce; John Hogg: voce, percussioni; Sven Pipien: basso, voce; Eddie Harsch: tastiere; Matt Slocum: tastiere; Joe Magistro: batteria; Nico Bereciartua: chitarra; Charity White: voce; Adrien Reju: voce; Katrine Ottosen: voce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it