Mahabharata: Volume 1
Il primo volume del Mahabharata introduce il lettore in un universo epico in cui mito, filosofia e storia si incontrano e si fondono. Nell'Adi Parva e nel Sabha Parva nasce il mondo della dinastia dei Kuru, le cui rivalità segneranno non solo il destino degli uomini, ma l'ordine stesso del cosmo. Vyasa costruisce un vasto scenario in cui potere, moralità e destino diventano forze intrecciate, in perenne dialogo e conflitto. La storia dei Pa??ava e dei Kaurava germoglia tra presagi, voti solenni e scelte irreversibili. Nel cuore dei palazzi reali si svolge una trama fatta di orgoglio ferito, alleanze fragili e interrogativi morali. Ogni personaggio è sospeso tra dovere e desiderio, tra la volontà divina e la responsabilità umana. Mahabharata: L'Inizio è il fondamento dell'intera epopea: un primo passo verso la comprensione della condizione umana, del conflitto e della conoscenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows