Mahandini
Dewa Budjana ha una carriera trentennale come compositore; questa volta dirige un potente quartetto che comprende il tastierista Jordan Rudess (Dream Theater, Liquid Tension Experiment), il noto batterista Marco Minnemann (The Aristocrats, Steven Wilson, Joe Satriani, Adrian Belew, Trey Gunn, The Mute Gods) e il bassista emergente Mohini Dey (Steve Vai). Il disco è impreziosito dalle apparizioni della leggenda del rock John Frusciante (Red Hot Chilli Peppers), dal veterano della chitarra fusion Mike Stern (Miles Davis, Blood, Sweat & Tears, Billy Cobham, Jaco Pastorius) e dalla voce struggente del cantante indonesiano Soimah.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it