Mai addio
Quanto è difficile dire addio o ti amo? E perché questi a volte coincidono? È l’eterno dubbio amletico di Ether Casti, che a dire addio proprio non ci riesce. Segnata da un passato tormentato, affida tutte le sue paure al suo migliore amico Ihát, con cui è cresciuta in gran segreto e con il quale ha sempre sognato di avere un futuro, come compagni per la vita. Lui però pur ricambiando i sentimenti, continua ad allontanarla: quale sarà il motivo? Cosa si cela dietro la figura di Ihát? Dice di volerla salvare, ma da chi? L’incontro inaspettato con l’affascinante dottor Thomas Giusti arriverà a sconvolgere la vita di Ether, e l’amore che questi prova per lei, la porterà a mettere in discussione tutto. Con lui, molti tasselli troveranno il loro posto, completando un puzzle che risponderà a molte sue domande. Sì, ma a quale prezzo? La risposta cambierà la sua vita per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it