Mai + come prima (DVD) di Giacomo Campiotti - DVD
Mai + come prima (DVD) di Giacomo Campiotti - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mai + come prima (DVD)
Disponibilità immediata
12,98 €
12,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Lorenzo, Giulia, Enrico, Martina, Fava e Max dopo la maturità quasi per caso partono insieme per una vacanza. Vorrebbero andare al mare ma finiscono in montagna. Partono per un trekking che ben presto si trasforma in una sfida, tra di loro ma anche con sé stessi. Quando la situazione diventa drammatica i ragazzi trovano una nuova forza nell'unità e nell'amicizia che, al ritorno in città, li spingerà a prendere decisioni coraggiose per il proprio futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Mai + come prima dvd 8010020038305 italiano custodia standard come nuovo 039 * 1 01/04/25

Dettagli

2005
DVD
8010020038305

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Laura Chiatti

Laura Chiatti

1982, Castiglione del Lago, Perugia

Attrice italiana. Si mette in luce in concorsi di bellezza, che a fine anni '90 le guadagnano la parte in un paio di commedie melodiche per adolescenti a firma di M. Laurenti. Dopo una parentesi televisiva, torna sul grande schermo: ragazza inquieta in Mai più come prima (2005) d G. Campiotti, incarna il sogno di migliaia di coetanee in coppia con il ballerino televisivo K. Kadiu, in Passo a due (2005) di A. Barzini. La consacrazione avviene l'anno successivo con la felice coincidenza dei due ruoli in A casa nostra di F. Comencini e ne L'amico di famiglia di P. Sorrentino, accomunati dallo sguardo solo in apparenza trasparente dell'attrice, donna ambigua e manipolatrice in un corpo da ragazzina angelicata, insieme vittima e carnefice. Poco o nulla aggiungono la sensibile bad girl di Ho voglia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail