Mai più paura di volare. Come vincere per sempre la fobia dell'aereo - Luca Evangelisti - copertina
Mai più paura di volare. Come vincere per sempre la fobia dell'aereo - Luca Evangelisti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mai più paura di volare. Come vincere per sempre la fobia dell'aereo
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La paura di volare è la grande fobia del nuovo millennio. In Italia il problema è molto sentito; le statistiche ufficiali parlano del 50% di italiani terrorizzati dall'aereo. In altri paesi industrializzati (Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Germania) tali percentuali oscillano dal 40% al 55% e i dati sembrano indicare un progressivo aumento. Sebbene molto diffusa - come testimonia anche la costante crescita dei partecipanti al corso "Voglia di volare" diretto dall'autore e che Alitalia svolge da più di dieci anni aiutando migliaia di passeggeri a superare la fobia dell'aereo - la paura di volare può essere vinta definitivamente. In questo libro i viaggiatori fobici troveranno le spiegazioni alle loro paure più recondite, i metodi per vincerle, i consigli per viaggiare serenamente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

220 p., Brossura
9788874967537

Valutazioni e recensioni

  • Max Bezzi

    Molto Utile

Conosci l'autore

Foto di Luca Evangelisti

Luca Evangelisti

Luca Evangelisti, psicologo specializzato in psicoterapia cognitiva, è stato responsabile di Voglia di Volare, il corso che da oltre dieci anni Alitalia tiene per superare la paura dell’aereo. Per oltre vent’anni si è occupato del trattamento dei disturbi d’ansia. Nei forum online è comparso sotto lo pseudonimo di Fearless Flyer. Mai più paura di volare. Come vincere per sempre la fobia dell’aereo (Kowalski, 2008; Feltrinelli, 2010) è un vero e propiro manuale per liberarsi dal panico da volo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it