L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
«Claire Lombardo scrive come se lo facesse da cento anni e come se fosse viva da mille.» - The New York Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia di una coppia che mette su famiglia. La storia di due genitori, sulla carta perfetti ma sotto sotto coi loro acciacchi, che mettono al mondo e crescono 4 figlie, una più complicata e fragile dell’altra, che per più di 600pagine ce la mettono tutta a metterli alla prova, a portarli al limite. Un libro che parla di ognuno di noi. Siamo tutti figli, quindi certe riflessioni parlano della nostra vita. Se poi siamo anche genitori, compagni e/o fratelli/sorelle, le occasioni per vedersi raccontati tra le righe di questo romanzo saranno ancora maggiori. Consigliatissimo!
Una meravigliosa saga familiare. La storia di una famiglia normale, uno spaccato di vita di ogni membro della famiglia che deve affrontare ogni giorno gli ostacoli che la vita ti mette davanti. Un bellissimo libro, scorrevole, che ti fa entrare nella vita dei suoi personaggi e fa capire che la vita può essere crudele ma va affrontata perché l'importante è trovare la forza di andare avanti perché le persone che ci vogliono bene non ci lasceranno mai sole.
Storia di una famiglia di Chicago raccontata nel corso di circa 40 anni: tipica coppia di americani del mid-west con 4 figlie ma ognuna con problematiche diverse che rende il racconto vivace e interessante. Ho letto che l'autrice è stata un'assistente sociale e secondo me la sua esperienza ha inciso nella narrazione delle vicende del libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore