L'ambiente è quello di una cittadina del Nord Sardegna. Il periodo nel quale si svolge questa storia è quello dei "mitici anni sessanta". La protagonista è una bambina, Battistina, chiamata dai suoi compaesani con l'appellativo di "Majalza". Dotata di poteri magici e misteriosi deve la sua nascita alla peccaminosa relazione fra la madre e il parroco del paese. Battistina è coinvolta in avvenimenti agghiaccianti che sconvolgono la tranquilla esistenza della cittadina sarda. Messaggera di segni provenienti dal mondo delle anime vaganti, diventa il tramite della lotta fra il Bene e il Male.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it