Sesto e nuovo album di Annie Keating, una cantautrice di Brooklyn dal talento assolutamente indiscusso. Undici pezzi inediti che mostrano come Annie sia capace di creare canzoni con spessore e bellezza, che diventano elementi senza tempo che scorrono facilmente nei nostri pensieri, instillando nell’ascoltatore pensieri e sensazioni molto duraturi. L’album è stato registrato preso l’Atomic Sound, uno studio della Brooklyn tanto cara ad Annie, in larga parte durante un lungo weekend con l’aiuto di Trina Hamlin (armonica, voci e percussioni), Chris Tarrow (chitarra e pedal steel), Chris Benelli (batteria) e Jason Mercer (basso e banjo), a cui solo successivamente si è aggiunta una piccola studio session con gli Abrams Brothers, che hanno apportato il loro contributo personale. Questa talentuosa cantautrice è stata scoperta dalla BBC Radio e ora viene non a caso comparata a grandi nomi come Lucinda Williams, John Prine, Allison Krauss, Willie Nelson, Gillian Welch, Bonnie Raitt, Emmylou Harris, Patty Griffin e molti altri. Questo album di canzoni tenere, ma allo stesso tempo crude e schiette è un imperdibile esempio delle grandi capacità come cantautrice di Annie Keating.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it