Make Em Laugh
Il nuovo album di Benét, “Make 'Em Laugh”, è dinamico, vibrante e fluido dal punto di vista stilistico. Con la partecipazione di amici come Faye Webster, Margaux e AnnonXL, la voce calda di Benét risplende in brani indie-rock contemplativi come “Pieces Of Me” e “Demon”. In “Too Scared to Say” utilizza l'autotune per trasmettere un senso di confusione vorticosa, un sentimento che si intensifica nel brano elettronico sperimentale “Slimmer”. Questa è musica che si interroga sulle grandi domande della vita che ci uniscono tutti e che trova conforto nella comunità. Se l'album fosse un gioco di Cluedo, sarebbe uno di quelli che cattura tutte le intuizioni e le storie dei numerosi giocatori nella stanza, oltre a concentrarsi sul risultato del gioco stesso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it