Make More Noise. Women in Independent Music UK
Set di 4CD, contenente la bellezza di 90 brani che esplorano il lavoro di artiste nel decennio successivo all'esplosione del punk.
Da nomi famosi e leggendari - Alison Moyet, Toyah, Kirsty MacColl, Nico, Tracey Thorn, Chrissie Hynde, Neneh Cherry, Pauline Murray, Sinead O'Connor, Tracey Ullman, Cosey Fanni Tutti - ad eroine sotterranee che avrebbero comunque lasciato il segno. Spaziando tra i generi - dall'ululato punk di X-Ray Spex alla NWOBHM delle Girlschool, passanfo per l'elettronica post-TG di Cosey Fanni Tutti, i montaggi sperimentali di Vivien Goldman e il pop delle Bananarama.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it