The Making of Five Leaves
The Making Of Five Leaves Left racconta l’intera storia delle registrazioni dell'album di debutto di Nick Drake, "Five Leaves Left", pubblicato originariamente nel 1969. L’uscita del boxset (4CD o 4LP), è autorizzata dagli eredi di Nick Drake e comprende oltre 30 demo, outtake in studio e brani inediti tratti dalle session, oltre all'album originale prodotto da Joe Boyd. L'uscita è disponibile in due formati distinti con identico contenuto: un cofanetto da 4 LP e un cofanetto da 4 CD. I primi tre dischi contengono registrazioni inedite che si prefiggono di mostrare come è stato registrato l'album finale. Il quarto disco contiene l’album originale rimasterizzato. Tutte le nuove registrazioni sono state prodotte e masterizzate da John Wood, l'ingegnere del suono originale di Nick. Entrambi i formati includono un booklet con note bio-discografiche di Neil Storey che descrivono dettagliatamente le session e i musicisti di ogni take, con aggiunte del biografo di Nick Drake Richard Morton Jack. Sono inclusi anche gli spartiti traccia per traccia dell'intera registrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it