Ho letto questo libro che mi è stato regalato da un amico e devo dire che mi ha colpito e commosso nello stesso tempo. La protagonista, che, a quanto pare, è una donna realmente esistente, ha dimostrato una generosità e un coraggio ai limiti dell'eroismo e in cambio ha dovuto sopportare l'esperienza più terribile che possa capitare a una donna, ma cionostante ha ancora voglia di vivere e di amare.
Mal d'Africa
Diario, in forma epistolare, di una donna, medico chirurgo, partita volontaria per l'Africa Occidentale durante l'epidemia di Ebola. Il viaggio, intrapreso per motivi umanitari, si rivelerà invece un dolorosissimo percorso interiore che, attraverso una prova terribile che la ferirà corpo e anima, porterà la donna, a una nuova consapevolezza di sé e del significato della vita, dell'amore e del sacrificio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:12 ottobre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it