La Mala Educaciòn di Pedro Almodóvar - DVD
La Mala Educaciòn di Pedro Almodóvar - DVD - 2
La Mala Educaciòn di Pedro Almodóvar - DVD
La Mala Educaciòn di Pedro Almodóvar - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 41 liste dei desideri
La Mala Educaciòn
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,18 €
9,18 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In un collegio religioso, agli inizi degli anni Sessanta, due bambini, Ignacio e Enrique, scoprono l'amore, i cinema e la paura. Padre Manolo, direttore del collegio e professore di lettere, è testimone e parte di quelle scoperte. I tre personaggi si incontreranno di nuovo in altre due occasioni, alla fine degli anni Settanta e nel 1980. Questi incontri segneranno profondamente le loro esistenze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Digital24 Distribution SRL
Digital24 Distribution SRL Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La mala educaciòn (Ed. Collection) - DVD

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
7321958334119

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2005
  • Videodelta
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • pressbook; dietro le quinte (making of); foto; scene inedite in lingua originale; trailers

Conosci l'autore

Foto di Pedro Almodóvar

Pedro Almodóvar

1949, Calzada de Calatrava

Pedro Almodóvar Caballero è un sceneggiatore, regista e attore spagnolo. «Madame Bovary c'est moi» diceva Flaubert, e lo stesso dice Almodovar di tutti i suoi personaggi, uomini o donne, etero, omo o bisex che siano. Nato e cresciuto nella Mancha, la provincia spagnola più povera, a soli diciassette anni si trasferisce a Madrid, dove trova lavoro nella compagnia dei telefoni, ma soprattutto diventa interprete, cantore e star della movida della Spagna neo-liberata dalla dittatura franchista con il suo gruppo punk-rock en travesti (Almodóvar & McNanara) e i suoi «scandalosi» undici corti, realizzati fra il 1974 e il 1978, che proietta in casa per animare serate fra amici e conoscenti. Il mondo caotico e confuso del suo primo cinema esplode...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail