Mala Onda
Mala Onda
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mala Onda
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Pop. Atrevido. Alberto Fuguet está de vuelta. Mala onda es un torbellino, donde los excesos y el desenfreno dan forma a un relato tan insolente ocmo cautivante. En este viaje a través de los límites, Matías Vicuña, un joven de 17 años, se ve atrapado en una vorágine, donde las noches interminables de la adolescencia intensifican la rabia, que lo invade al regresar de un alocado viaje de estudios al Chile del plebiscito constitucional de 1980. Con una familia adinerada que se desmorona y afectos cada vez más distantes, la ya clásica novela de Alberto Fuguet se erige como una radiografía despiadada de la sociadad chilena que explora las grietas de una vida que se desvanece. "Habrá que reconocer que Fuguet logró escribir prematuramente un clásico: varias generaciones han vuelto a leer este libro con fervor, tal vez para conectarse con Matías Vicuña, un personaje entrañable, un débil que se expone y seduce, que siente miedo porque es sensible, lúcido y frágil, y que ve cómo se derrumba su familia. El oído privilegiado del autor y su capacidad para dibujar un entorno apelando a detalles le dan a Mala onda una vitalidad inextinguible" (Matías Rivas, La Tercera).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789566335016

Conosci l'autore

Foto di Alberto Fuguet

Alberto Fuguet

Alberto Fuguet è nato nel 1964 in Cile, è cresciuto in California, e ora vive e lavora a Santiago del Cile. Romanziere, regista e sceneggiatore è salito alla ribalta nel 1996 con l’antologia McOndo che, oltre a selezionare le nuove voci della letteratura latinoamericana, ha dato il via all’omonimo movimento letterario che rompeva con la lunga stagione del realismo magico, proponendo un’apertura ai nuovi linguaggi dei mass media e alla modernità urbana delle megalopoli sudamericane. Il Time a la CNN lo hanno collocato tra le 50 personalità più influenti del Sud America e la rivista Newsweek, nel 2002, gli ha dedicato la copertina come icona della nuova letteratura latinoamericana

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows