Malachía. Esperienza, etica, politica
Da una nota al testo di Giorgio Mannacio: «Se ci af?diamo ai sapienti della parola, il nome Malachía e il termine Angelo sono prossimi ma non equivalenti. Entrambi alludono a un essere latore di un messaggio, ma qual è la differenza? [...] Il testo complesso ed enigmatico di Ezio Partesana ci avverte subito di avere scelto la strada dell'immanenza lungo la quale si incontra in primo luogo la propria ombra, ombra che è il primo messaggio che possiamo lasciare».
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it