Che cosa succederebbe se il Futuro - da ognuno diversamente agognato, sognato, cercato, contrastato - decidesse di prendere iniziativa e porre l'umanità di fronte a una scelta autonoma? Signor Futuro è la presa di potere di un Futuro chiaro e consapevole, che dopo tanto tacere, prende la parola e dice di non essere lui, quello per noi. Fa tabula rasa. Decide per tutti. In un gesto d'amore estremo verso l'umanità, il Signor Futuro si uccide e porta via con se' la solitudine, l’omologazione culturale, la disgregazione dei rapporti umani e l'immobilità del tempo a cui ci hanno abituati. Ci dice che siamo liberi di sognare, immaginare. Ci dice che possiamo progettare e costruire un futuro diverso, migliore di lui, o di come ci è stato mostrato dagli innominabili. Canzoni per davvero. Uno sguardo sul mondo che ci abbraccia e su quello che ci aspetta. 1) SIGNOR FUTURO 3’45 2) ULTIMO GIRO 3’11 3) LUNA CADENTE 4’12 4) IN FONDO AL POZZO 4’27 5) IL PAESE DEI CAMPANELLI 3’29 6) WINSTON (1990) 5’23 7) AGOSTO ’50 3’49 8) STATO DI FAMIGLIA 2’54
Malacoda & Michel - Signor Futuro
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michel Rigati 29 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it